Oxygen Triathlon organizza la sfida tra triatleti a distanza
Niente gare? Il gruppo isprese prova a offrire una alternativa: una competizione a distanza e sulla distanza, con l'app Strava

Una sfida tra triatleti a distanza: 400 o più chilometri da percorrere a piedi e/o in bici tra febbraio e marzo, con la classifica che verrà creata grazie alla app Strava. L’idea è di Oxygen Triathlon di Ispra, insieme a Infinity Bike.
Si parte al 1° di febbraio e la sfida è aperta fino a fine marzo. Come si partecipa? Ci si registra su Strava (qui) e si partecipa in tre categorie: sulla distanza di 150 km a piedi, sui 300km in bici oppure sulla distanza combinata di 400 km per i triatleti che vogliono unire le due modalità. Il raggiungimento dello step previsto per ogni categoria darà diritto ad un gadget della manifestazione. Al termine dei due mesi verranno poi premiati i vincitori per ogni categoria.
Sfida a distanza, ma senza rinunciare a un po’ di spirito comunitario: c’è un evento Facebook e al termine delle prove si può inviare “una foto spiritosa” via Whatsapp al numero 3791246360, “per essere scelto tra i più simpatici della giornata”.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.