Pinerolo fermato dal Covid, rinviata la gara della Futura
Tante positività nella squadra piemontese hanno portato al rinvio per le cocche della gara in programma domenica 24 gennaio
Il Covid torna a stravolgere il calendario della Futura Volley Giovani: il match di Regular Season che avrebbe dovuto essere giocato domani – domenica 24 gennaio – sul campo della Eurospin Ford Sara Pinerolo, infatti, è stato rinviato a causa di un caso di positività riscontrato nella squadra piemontese.
Riportiamo il comunicato apparso pochi minuti fa sui canali social della squadra piemontese:
“La società Pallavolo Pinerolo comunica che nonostante la negatività dell’esito dei tamponi effettuati al gruppo squadra della Serie A2 martedì 19 gennaio, l’insorgere di di alcuni sintomi nei confronti di un’atleta, hanno richiesto i dovuti approfondimenti con un ulteriore tampone molecolare il cui esito, pervenuto questa mattina, ha dato esito positivo al Covid-19.
Su indicazione dei medici e in accordo con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, in attesa dell’esito dei tamponi molecolari da effettuarsi lunedì prossimo a tutto il gruppo squadra della Serie A2, così come previsto dai protocolli, è stato altresì disposto il rinvio a data da destinarsi della gara di domani, domenica 24 gennaio contro la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, 9^ giornata di ritorno del girone ovest“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.