Pinti non ha dubbi: “Maroni è il nostro candidato. Punto”
Il consigliere della Lega fuga ogni dubbio in merito all'imminente ritorno del candidato sindaco
Il consigliere comunale della Lega Marco Pinti interviene sul dibattito in vista delle prossime elezioni amministrative a Varese: «Ci stiamo finalmente lasciando alle spalle giorni difficili, in cui tutti noi, leghisti e non, abbiamo seguito con una buona dose di angoscia quanto accaduto a Roberto Maroni.
Ora che il peggio è passato, possiamo tirare un sospiro di sollievo: per il padre, per il marito, per l’amico, per un nostro concittadino che nella sua lunga carriera istituzionale ha sempre portato in alto il nome di Varese.
Ora che il peggio è passato, possiamo tranquillamente permetterci il lusso di aspettare qualche giorno, affinché possa recuperare tutte le energie in vista di una sfida impegnativa che lo vedrà in campo come candidato sindaco nella sua città. Sui tempi e sui programmi, molto presto sarà Roberto a tracciare la rotta. Quanto a me, mi permetto soltanto di suggerire a tutti un segno di punteggiatura che possa contribuire a fare chiarezza : Roberto Maroni è il nostro candidato sindaco. Punto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.