TikTok, come gestisco la sicurezza di mio figlio? I consisgli di Mister Gadget
Il social network, ormai conosciutissimo tra i giovanissimi, è una realtà che va conosciuta e affrontata anche dagli adulti. I suggerimenti su come gestire la sicurezza dei figli
Come gestisco la sicurezza di mio figlio su TikTok? Il social network, ormai conosciutissimo tra i giovanissimi, è una realtà che va conosciuta e affrontata anche dagli adulti. Luca Viscardi e il suo team del blog di Mister Gadget, hanno redatto un articolo che vuole rispondere proprio a questa domanda: come gestire la sicurezza dei propri figli su Tik Tok senza dover per forza demonizzare il social network.
«Ci sono diverse risposte a queste domande, la prima delle quali arriva proprio da TiKTok, che ha allestito uno pagina dedicata ai genitori – spiegano dal team – Vi indico alcuni estratti del contenuto, che trovo molto chiaro ed esplicativo». Ed ecco le risposte alle domande più semplici: come funziona il collegamento famigliare? oppure come segnalare contenuti inappropriati?
Tutte le risposte nell’articolo di Mister Gadget.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.