Un giovane innesto per la difesa della Pro Patria: ecco Stefano Vaghi
Classe 2001, è cresciuto nelle giovanili dell'Inter e poi è stato nella Primavera della Sampdoria
Primi giorni di mercato e arriva dalla Pro Patria il classico colpo alla Sandro Turotti.
Per rimpolpare la difesa tigrotta è stato tesserato un giovane promettente che cerca una realtà solida per rilanciarsi. Stefano Vaghi era aggregato alla rosa di mister Ivan Javorcic da qualche giorno e ora ha messo nero su bianco il proprio accordo con il club di via Ca’ Bianca.
Classe 2001, può ricoprire il ruolo di difensore nella difesa a tre ma anche di laterale a destra in caso di necessità. Nato a Garbagnate Milanese, Vaghi è cresciuto nelle giovanili dell’Inter prima di provare l’esperienza nella Primavera della Sampdoria, dove ha collezionato una manciata di presenze.
Dopo l’esperienza a Genova, Vaghi era svincolato ed è stato quindi ingaggiato dalla Pro Patria. Per il giovane difensore è pronta la maglia numero 31 biancoblu
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.