“Zona Rossa” diventa un contest fotografico

Il Foto club Varese, dopo il successo dei primi due progetti fotografici “Fuori posto” e “L’errore consapevole”, lancia il primo progetto del 2021 “Zona Rossa”

Generica 2020

Il Foto club Varese lancia una nuova proposta per il nuovo anno.

Dopo il successo dei primi due progetti fotografici “Fuori posto” e “L’errore consapevole” ecco il primo progetto del 2021 “Zona Rossa”.

Prendendo spunto dalla situazione sanitaria che, per cause diverse ci costringe ad entrare in “Zona Rossa”, usiamo questo colore non solo per esprimere i sentimenti, le passioni, le paure, le speranze ma anche per immortalare le situazioni che si presentano durante la giornata. Chi lo desidera può inviare le sue fotografie a info@fotoclubvarese indicando Nome, Cognome ed eventuale titolo.

Generica 2020

Le prime due fotografie bellissime fotografie arrivate sono : “La solitudine” di Alessandro Lenti e “Escape from 20” di Max Caligaris.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.