“Zona Rossa” diventa un contest fotografico
Il Foto club Varese, dopo il successo dei primi due progetti fotografici “Fuori posto” e “L’errore consapevole”, lancia il primo progetto del 2021 “Zona Rossa”
Il Foto club Varese lancia una nuova proposta per il nuovo anno.
Dopo il successo dei primi due progetti fotografici “Fuori posto” e “L’errore consapevole” ecco il primo progetto del 2021 “Zona Rossa”.
Prendendo spunto dalla situazione sanitaria che, per cause diverse ci costringe ad entrare in “Zona Rossa”, usiamo questo colore non solo per esprimere i sentimenti, le passioni, le paure, le speranze ma anche per immortalare le situazioni che si presentano durante la giornata. Chi lo desidera può inviare le sue fotografie a info@fotoclubvarese indicando Nome, Cognome ed eventuale titolo.
Le prime due fotografie bellissime fotografie arrivate sono : “La solitudine” di Alessandro Lenti e “Escape from 20” di Max Caligaris.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.