Alessandro, Sofie e Agesp: ecco i vincitori del concorso “Mascherine mascherate”
La premiazione dei vincitori nelle tre categorie è avvenuta ieri nel cortile di Palazzo Gilardoni. L'assessore agli Eventi: "Già al lavoro per un'estate di divertimento in sicurezza"

Sono stati premiati dal sindaco Emanuele Antonelli e dall’assessore agli Eventi Paola Magugliani i vincitori delle tre categorie del concorso di carnevale “Mascherine mascherate”, indetto dall’amministrazione comunale tramite i propri canali social per festeggiare in maniera alternativa il secondo carnevale saltato a causa della pandemia da covid 19.
Alessandro Orsi, 9 anni, ha vinto i gadget di #ilbellodivivereabusto grazie al suo vestito da Tarlisu. A Giuseppina Basalari, Alessandro Della Marra e Gianfranco Carraro di Agesp il miglior travestimento di gruppo (famiglia Addams) e a Sofie, il cagnolino della commerciante Cristina Brusadelli, il premio come miglior animale domestico mascherato.
L’assessore Magugliani ha voluto anche anticipare il lavoro in atto sugli eventi estivi: «Gli uffici sono al lavoro per gli eventi estivi in sicurezza. Rimarranno le restrizioni ma noi cercheremo di non rinunciare ai momenti di intrattenimento e cultura».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.