C’è la Pergolettese sul cammino della Pro Patria. Javorcic: “Stiamo attenti”
I tigrotti arrivano da 11 risultati utili di fila e vogliono proseguire sulla strada tracciata ma l'allenatore non si fida: "Partita insidiosa e delicata". In campo allo "Speroni" domenica 21 febbraio alle 12.30

La Pro Patria di mister Ivan Javorcic, reduce da una striscia di undici risultati utili consecutivi e da due partite ravvicinate che ne hanno confermato la solidità, affronta l’ultima fatica di questa settimana infernale: la Pergolettese.
La squadra di Crema, che al momento si ritrova appena sopra la zona playout e che i tigrotti in questa stagione hanno già battuto, ha un impellente bisogno di punti. Javorcic comunque interpreta la gara nello stesso modo delle precedenti: «Hanno tutti bisogno di fare risultato, stiamo attenti. La Pergolettese è una squadra pericolosa, con qualità, gamba e giovani interessanti. Sarà quindi una partita insidiosa e delicata, arrivano da una sconfitta e hanno bisogno di punti. Poi per loro questa è la seconda partita della settimana, per noi è la terza: abbiamo tanti ostacoli da superare e problematiche da decifrare. Come al solito farò le mie scelte in base a chi sta meglio».
I tigrotti potranno fare affidamento su Fietta, veterano tornato mercoledì da un infortunio, e su uno smagliante Nicco, che con il gol della giornata scorsa si è consolidato come un punto di riferimento importante.
Un turnover abbastanza marcato ce lo si aspetta soprattutto in attacco, dove il tecnico croato ha cambiato spesso e volentieri. Indisponibile invece Gatti per somma di ammonizioni, così come Ghioldi e Spizzichino ancora infortunati.
DIRETTAVN – Il fischio d’inizio sarà alle 12.30 di domenica 21 febbraio, ma la nostra diretta è già iniziata. Potrete seguire tramite il nostro liveblog la sfida azione per azione, interagire commentando o usando l’hashtag #DirettaVn sui social. Per visualizzare il live CLICCATE QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.