“Cento metri intorno a me”: il nuovo concorso del Foto Club Varese esalta la bellezza dietro l’angolo

Quarto progetto fotografico online proposto dal Foto Club Varese APS: è aperto gratuitamente a tutti gli appassionati di fotografia

Sacro Monte, tramonto - foto di Daniele Decorato

100 metri intorno a me” – angoli nascosti e sconosciuti visti con l’occhio del fotografo è il quarto progetto fotografico online proposto dal Foto Club Varese APS e aperto gratuitamente a tutti gli appassionati di fotografia.

Le immagini possono essere sia in bianco/nero sia a colori e devono essere scattate nelle immediate vicinanze del luogo in cui viviamo. Scopriamo gli angoli nascosti, i particolari, le curiosità e tutte quelle cose che vediamo ogni giorno ma che non abbiamo mai considerato.

Le fotografie, al massimo di tre per autore, vanno inviate dal 1 al 15 febbraioinfo@fotoclubvarese.it indicando il luogo in cui è stata scattata la fotografia, il nome dell’Autore ed eventualmente l’Associazione Fotografica di appartenenza.

Le fotografie saranno pubblicate sui profili social Facebook Foto Club Varese APS – Instagram fotoclubvarese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.