Due domeniche a tutto rock da iCom Hub a Turate
La musica live da iCom Hub non finisce: domenica 28 febbraio tributo ai Rolling Stones e domenica 7 marzo tributo a Ligabue

Il rock and roll arriva sul palco di iCom Hub. Il locale di Turate, in via Varesina 1, continua ad ospitare super band di tributi a musica internazionale ed italiana.
Domenica 28 febbraio tocca ai Donkeys Forever che tornano per infuocare l’Hub con un tributo ai Rolling Stones. Domenica 7 marzo sarà il turno dei Liga Channel, presentano un live dedicato alle grandi leggende del rock e un tributo all’artista emiliano.
Il pranzo si può gustare dalle ore 13, mentre i live partono alle ore 14. Gli eventi sono svolti in sicurezza e sono garantite tutte le norme un ampio spazio interno, tutte le norme anti Covid-19 sono adottate: https://icom-hub.com/news/norme-procedure-anti-covid-19/.
PRENOTA ORA, i posti sono limitati. Per informazioni e prenotazione tavoli 02-37909190 o 333-8739933
Scopri gli eventi:
Donkeys Forever – Tributo ai Rolling Stones: https://fb.me/e/2ehzxHuIZ
Liga Channel – Leggende del Rock + Tributo a Ligabue: https://fb.me/e/6ZKCreluZ
IComHub è anche su Just Eat – scopri il menù (https://www.justeat.it/restaurants-km-11-coffee-break-e-cucina-gourmet-turate/menu), prenota e il locale pensa alla consegna!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.