“Facciamo luce sul teatro”, l’adesione anche del teatro di Besozzo e Bisuschio
Nella serata di lunedì 22, le due realtà teatrali attive da anni sul territorio si uniranno idealmente agli altri teatri in provincia e in Italia ad un anno dalla chiusura dei luoghi di cultura

Lunedì 22 febbraio, dalle 19:30 alle 21:30 il Teatro San Giorgio di Bisuschio ed il Teatro Duse del Comune di Besozzo aderiscono all’ iniziativa nazionale “Facciamo Luce sul teatro” ideata dall’UNITA – Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo, come segnale di sensibilizzazione per far luce sull’attuale situazione di Teatri e Cinema.
Nella serata di lunedì 22, le due realtà teatrali attive da anni sul territorio si uniranno idealmente agli altri teatri in provincia e in Italia e riapriranno le porte del foyer nel pieno rispetto delle nome anti-Covid. Chi vorrà passare per un saluto e fermarsi, potrà lasciare un messaggio scritto in segno di vicinanza. Per l’occasione chi arriverà potrà ascoltare dall’esterno voci e brani di artisti italiani e delle Compagnie residenti che partecipano all’iniziativa: Compagnia Intrecci Teatrali di Andrea Gosetti e Compagnia Duse di Besozzo, compagnia di Bogno. Vi aspettiamo con le luci accese, per condividere un vostro pensiero su quest’anno… senza teatro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.