Forza Italia a Bizzozero, prosegue il tour nei quartieri di Varese
I tre consiglieri comunali Longhini, Galparoli ed Esposito hanno ascoltato le istanze di alcuni cittadini, nella zona del cimitero

Questa mattina, 17 febbraio, il gruppo consiliare di Forza Italia Varese ha effettuato un sopralluogo nel rione di Bizzozero insieme ad alcuni residenti che hanno segnalato varie problematiche relative a viabilità e ambiente.
«In particolare in Via dei Cavalli – spiega il capogruppo Simone Longhini – la necessità emersa dai residenti, che avvieranno una raccolta di firme, è quella di creare una zona 30 e di posizionare dossi per rallentare la velocità delle auto in un’area molto frequentata dalle famiglie per passeggiate all’aria aperta».
«Abbiamo notato – aggiunge Piero Galparoli – strade e sentieri in cattive condizioni e anche luoghi in cui vengono abbandonati rifiuti. Questa Amministrazione parla di green e ambiente ma poi i fatti lasciano desiderare. Chiediamo un intervento risolutivo».
«La nostra attenzione ai rioni che sono stati dimenticati dalla Giunta prosegue – conclude Domenico Esposito – in futuro ci saranno altri sopralluoghi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.