Furto in palestra, migliaia di euro di tamponi rubati al Basketball Gallarate
Danno non da poco per la società sportiva, che stava lavorando per riprendere l'attività. Pronta però la risposta di famiglie, amici e tifosi: "Grazie della vicinanza dimostrataci"

Un furto non da poco, quello dei tamponi subito dal Basketball Gallarate, nella sua palestra alla costa di Crenna: i ladri hanno portato il materiale diagnostico per un valore stimato «intorno ai 4000/5000 euro».
Oltre all’importo economico (i ladri hanno danneggiato anche la porta di ingresso), il furto frena anche la ripresa dell’attività, che è resa complessa appunto dalla necessità di “tamponare” gli atleti. «Torneremo a fare sacrifici per ripagare la vostra bravata, perché come in campo anche fuori siamo abituati a lottare e ripartire sempre» ha scritto il presidente Thomas Valentino.
Il furto, avvenuto nella tarda serata di lunedì, ha subito visto anche una reazione solidale. “La società BBG vuole ringraziare la vicinanza mostrata da tutti i genitori, dagli sponsor e dal Comune di Gallarate…la BBG Family è viva! ” si legge in un post della società. “Soprattutto, un grazie va a tutti i nostri super sponsor che ci hanno permesso di ripartire immediatamente”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.