Una giornata da influencer per due giovanissimi varesini
I gemelli Rayhan e François, 9 anni di Varese, sono stati per un giorno nella "House of talent" con Noa Planas, Matteo Andreini, Swami Caputo, Giorgio Solfrizzi, Antony Nano, Valentina Bivona e Michelle Cavallaro

House Of Talent, la prima crew di influencer italiana Under 20, ha accolto nel suo quartier generale quattro ragazzi che per un giorno, hanno potuto vivere la quotidianità della crew più social d’Italia diventando davvero “Talent per un Giorno”. Dalla colazione alle riprese sul set, fino agli esperimenti nel laboratorio di scienze, i quattro giovanissimi ragazzi hanno sperimentato oneri e onori della “vita da Talent”. E tra di loro, c’erano anche due giovanissimi varesini: Rayhan e François.
La selezione è avvenuta sulla pagina Instagram di House of Talent, dove è stato chiesto ai fan di lasciare un commento e raccontare il motivo per cui volevano vivere una giornata assieme ai loro influencer preferiti.
Dopo più di 300 risposte il verdetto è stato uno o meglio, quattro: Ludovica, Alice, Rayhan e François si sono aggiudicati la visita agli studios. I quattro fan, ragazze e ragazzi tra i 9 e i 14 anni, sono stati scelti per il loro spirito “House” e per il talento per la musica, lo sport e la recitazione.
I gemelli Rayhan e François, 9 anni di Varese, tra un balletto hiphop e l’altro hanno potuto già vivere l’esperienza sul set recitando in alcuni videoclip di cantanti e pop-star italiane. Ludovica, di Milano, ha 12 anni e l’hip hop ce l’ha nel sangue fin da quando era alla scuola elementare. Alice, 14enne di Cologno, è l’animo latino del gruppo e con i suoi balli latino americani ha vinto già diverse gare nazionali.
Tutti e quattro insieme hanno varcato ,prima di chiunque altro, la soglia degli studios di House of Talent, a Cologno Monzese. Ad aspettarli c’erano i ragazzi della crew: Noa Planas, Matteo Andreini, Swami Caputo, Giorgio Solfrizzi, Antony Nano, Valentina Bivona e Michelle Cavallaro prontissimi a fargli vivere un’esperienza con shooting fotografici, esperimenti scientifici e una sala cinema aperta per l’occasione.
La giornata è stata organizzata per essere rappresentativa di una vera e propria routine da talent. Gli ospiti hanno preso parte al set di Super! Musica, tra microfoni e mixer hanno cantato assieme a tutti i talent le loro canzoni preferite e poi hanno ballato e realizzato TikTok a ritmo di musica.
La mattinata si è conclusa ai fornelli: ospiti e crew hanno cucinato e mangiato insieme raccontando i loro sogni futuri e scoprendo una passione comune a tutti, il ballo. Nel pomeriggio poi, i talent si sono cimentati in un esperimento come nel format “Our Lab”, lo spazio tv di House of Talent dedicato alla scienza e targato Focus Junior.
La fine della giornata invece è stata all’insegna del relax: film e pop corn nel cinemino accanto alle sale di registrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.