Sta attraversando il Varesotto il viandante con i suoi asinelli, è diretto a Zurigo
Hans Tobbler, il viandante di Zurigo di 51 anni, è stato fotografato a Taino martedì 9 febbraio. Lo avete visto?
Era stato avvistato a Milano il 14 novembre 2020. Sembrava perso nel suo mondo, uscito da un’altra dimensione temporale. Camminava, peregrinava, con due asinelli al seguito. In testa un cilindro ottocentesco, sollevato cordialmente quando incontra qualcuno. A chi lo incrocia regala un sorriso e un momento di stupore, sia ai grandi che ai piccini, così poco abituati –in una città come Milano – a fare simili incontri a “dieci zampe”.
Hans Tobbler a Milano
Quando gli hanno domandato del Lockdown sembrava non intendere e ha spiegato di essere diretto a Roma. Probabilmente in quel suo mondo d’altritempi la notizia della pandemia, e di tutti i suoi risvolti, non era arrivata. Fino a quando è giunto in Emilia Romagna, dove pare aver incontrato qualcuno che gli ha impedito di proseguire in ottemperanza alle normative anticovid.
Martedì 9 febbraio è stato avvistato a Taino, quindi presumiamo possa stare camminando fra la Valcuvia, la Valganna e la Valmarchirolo, Luino se è vero che il suo obiettivo è la Svizzera. Non sappiamo se stia sostando, se sia già passato, se abbia preso un’altra via.
Se però avete la fortuna di incontrare questa bizzarra carovana, segnalatecela a redazione@varesenews.it
L’allegra carovana fotografata a Taino (va)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.