La Famiglia Bosina premia le più belle mascherine
I vincitori sono "il girasole" di Salazar, "due amori da mangiare" di Nicolò e Sebastian e "poker d'assi" di Marta, Francesca, Rachele e Camilla

Quasi cento bambini hanno partecipato al concorso “Mascherina d’Oro 2021” organizzato dalla Famiglia Bosina che ha voluto mantenere la tradizione del Carnevale dedicato ai più piccoli anche in un periodo di emergenza Covid.
Le piccole maschere hanno inviato una foto dei loro travestimenti e la giuria, dopo un’attenta analisi di tutti gli scatti, ha proclamato vincitore “Il Girasole” di Salazar Lopez Bardaré Kriste, di 3 anni, che ha raccolto 66 voti.
Al posto d’onore “Due amori da mangiare” di Nicolò e Sebastian Porcini, 6 e 3 anni, con 55 voti. Sul terzo gradino del podio “A un passo dalla Luna” di Anna e Lucia Spreafico, 7 e 5 anni, con 52 voti.
Riconoscimenti speciali alla scuola Rochetto Fè che ha partecipato con tre classi , blu gialla e rossa, con bimbi dai 3 ai 6 anni, sotto il titolo “Per Carnevale ci travestiamo da gioia, paura e rabbia” e al gruppo “Poker d’Assi, quattro piccole curiose fanciulle” composto da Marta Dazanche, Francesca Deidda, Rachele Martignoni e Camilla Oprandi, tutte fra i 7 e gli 8 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.