Nonna Clelia su Instagram racconta i suoi quadri

Vive in provincia di Varese e ha un canale dove racconta dei suoi quadri e manda messaggi positivi

Generica 2020

Nonna Clelia ha novant’anni, vive in provincia di Varese e ama dipingere. Un passione che racconta sul suo profilo Instagram all’account @nonna.clelia, dove con accurata maestria mette le fotografie dei suoi quadri e dei video dove racconta da dove prende ispirazioni per i suoi dipinti.

Generica 2020

In uno dei suoi ultimi video spiega, ad esempio: «L’ho fatto in quattro e quattr’otto e spero vi piaccia». Con il suo cappellino rosa, Nonna Clelia fa anche video dove augura buona domenica ai suoi follower e regala consigli musicali per rallegrarsi anche durante questo periodo difficile. Ci sono poi gli auguri di buon anno e tanti messaggi positivi.

Nonna Cleria al momento non ha i numeri per essere definita una influencer (ha circa 750 follower) ma certamente ha la stoffa per diventarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clelia (@nonna.clelia)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.