Orino vince la prima “gara” della membership e noi vi racconteremo il paese in diretta
Venerdì 19 febbraio saremo ad Orino, primo fra i comuni a vincere la nostra "sfida" legata al progetto +VareseNews. Volete partecipare? Ecco come fare, è facilissimo

(Orino, foto di Francesco Capoferri) – Piccola ma bella vispa, la comunità di Orino si aggiudica il premio di questa settimana nella “gara” che abbiamo inventato per coinvolgervi sempre di più nel progetto +VareseNews.
Il piccolo centro della Valcuvia è infatti quello che ha registrato il miglior rapporto abitanti/abbonati alla membership di Varesenews ed è per questo che venerdì 19 febbraio due giornalisti racconteranno Orino con tutti gli strumenti che fantasia e tecnologia ci mettono a disposizione: articoli, video, interviste, fotografie, social network, per un ritratto multimediale di questo paese e delle sue comunità. Invitati speciali gli abbonati a +VareseNews che se lo desiderano potranno essere con noi in questo racconto.
A questa “gara” tra comuni possono partecipare tutti, e abbonandovi (e facendo abbonare amici, parenti e conoscenti) aumenterete le possibilità di vederci arrivare anche a casa vostra per raccontare il vostro paese o la vostra città.
Forza, entrate nella membership di +VareseNews cliccando qui. Noi non vediamo l’ora di incontrarvi.
Ecco una prima “classifica” dei nostri comuni più affezionati:
Da Varese alla piccola Orino, ecco da dove arrivano i nostri abbonati
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"