Polenta d’asporto con la Croce Rossa e gli Alpini

Sabato 13 febbraio il comitato di Varese, con l'aiuto degli Alpini, prepareranno polenta e frittelle per la cittadinanza. Prenotazione obbligatoria

Generica 2020

Sabato 13 febbraio 2021 il Comitato della Croce Rossa Italiana di Varese proporrà a tutta la
cittadinanza e agli amici della Croce Rossa la polenta 2021.

Anche per il mese di febbraio i volontari di Varese sono attivi per proporre una cena golosa, la cucina della sede di via Jean Henry Dunant, 2 si animerà fin dalla mattina per preparare insieme all’aiuto degli amici Alpini una eccellente polenta che potrà essere accompagnate, a scelta, da tre gustosi contorni: gorgonzola, cinghiale oppure spezzatino. Per 15 euro a porzione, oltre alla polenta col contorno, si potranno gustare le immancabili frittelle.

Dalle 18:30 alle 20:00 di sabato 13 febbraio potrete raggiungerci per ritirare le vostre porzioni di polenta che ci aiuteranno a sostenere le numerose attività del nostro Comitato.

Prenotazione Obbligatoria entro giovedì 11 febbraio. Per info: eventi@crivarese.it oppure Cellulare: 366.6454396.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.