Il purosangue sparito da Casale Litta è “tornato a casa”
È stato ritrovato nel primo pomeriggio di martedì nella serra dietro il paddock. «È malandato e molto spaventato ma è vivo», dice la titolare del centro ippico La Fonda
Jamal, il cavallo purosangue sparito a Casale Litta, è stato ritrovato. Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 febbraio, il cavallo è stato rintracciato in una serra dietro il paddock, nei pressi del Gaggio.
«E’ disidratato, spaventatissimo, non si regge in piedi ma è vivo», dice Chiara la titolare del centri ippico La Fonda di Casale Litta che ha aiutato il proprietario a cercare il purosangue, diffondendo il messaggio della scomparsa.
Come sia finito nella serra non è dato saperlo: potrebbe esserci andato da solo, oppure potrebbero averlo riportato e lasciato lì. Poco importa: Jamal è tornato a casa e adesso speriamo si riprenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.