Schianto prima dell’alba in A-8, chilometri di coda in autostrada
Lo schianto poco dopo le 6: due i veicoli coinvolti. Sul posto i soccorsi. I percorsi consigliati

Un incidente stradale ha causato il blocco della circolazione in A.8 direzione Varese attorno alle 6.30 di questa mattina, lunedì 8 febbraio.
Società autostrade informava attorno alle 7.00 che il “traffico è bloccato tra Bivio A8-A36 Pedemontana e Gallarate per incidente all’altezza del chilometro 28 in direzione Varese”.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto e tre le persone ferite.
Sul posto due ambulanze, automedica, polstrada e i vigili del fuoco di Busto Arsizio (nella foto)
Le condizioni dei feriti non sembrano essere gravi.
Alle 7.20 sempre società Autostrade informava che l’incidente ha causato una coda di 3 km tra Busto Arsizio e Gallarate.
Entrata consigliata verso Varese: Gallarate.
Uscita consigliata provenendo da Milano: Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.