Sgabello per doccia in plexiglass, ecco alcuni dei vantaggi

Uno sgabello in plexiglass può essere molto utile come complemento d'arredo per vari tipi di bagno

Generica 2020

In generale lo sgabello doccia è un aiuto molto utile nella vita delle persone anziane, offrendo loro una comoda e pratica seduta durante la doccia, molti anziani soffrono infatti di scarso equilibrio o debolezza agli arti inferiori, grazie allo sgabello doccia si riduce al minimo il rischio di cadute. Inoltre grazie agli sgabelli doccia è possibile lavarsi in totale comodità arrivando anche in zone del corpo difficili da raggiungere stando in piedi dentro la doccia. Oltre all’uso interno alla doccia è comunque possibile utilizzarli anche come comodo poggia asciugamani. Diversamente da altri sgabelli doccia la versione in plexiglass offre diversi vantaggi, come ad esempio la resistenza. Lo sgabello doccia in plexiglass è altamente resistente perchè realizzato con alto spessore in grado da sostenere pesi notevoli.

In commercio esistono svariati modelli, alcuni davvero economici ma in quanto a sicurezza non sono molto affidabili, immaginate cosa può accadere se uno sgabello si rompe durante una doccia, si può andare incontro a lesioni, ematomi e nella peggiore dei casi a fratture. Il design è un altro vantaggio che uno sgabello in plexiglass possiede, esteticamente non ha rivali, grazie al suo effetto minimal si adatta facilmente su ogni tipo di arredamento presente nel bagno, la trasparenza poi è un altro punto di forza, perchè contrariamente a complementi d’arredo colorati che magari possono stancare con il passare degli anni, gli sgabelli trasparenti non appesantiscono il bagno e infine non si è costretti a cambiare magari il colore delle tende, tappeti ecc.

Scoprite gli sgabelli doccia di Plex Design

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.