Sgomberati gli spazi occupati da senza tetto all’ospedale di Gallarate
Operazione di Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale per riportare la legalità all'interno della struttura sanitaria da tempo utilizzata da alcuni senza tetto come riparo
Sgomberati gli spazi dell’ospedale di Gallarate da tempo occupati da senza tetto. Nei giorni scorsi, infatti, la Polizia di Stato di Gallarate, insieme ai Carabinieri e alla Polizia Locale, ha compiuto un sopralluogo finalizzato allo sgombero dei locali ospedalieri arbitrariamente occupati da persone che, stabilmente ed illecitamente, dimoravano in alcuni degli spazi sanitari adibiti alla cura di pazienti ed al transito del personale paramedico.
Durante il sopralluogo, gli agenti del Commissariato hanno sorpreso all’interno della struttura una trentanovenne, residente nella provincia di Vercelli, già in passato più volte allontanata dalla struttura, che è stata, quindi, denunciata all’autorità giudiziaria per l’arbitraria ed illecita occupazione dell’edificio pubblico.
A salvaguardia della salute pubblica, della sicurezza degli operatori sanitari e dell’utenza, la competente direzione sanitaria predisporrà opportuni accorgimenti strutturali volti a scongiurare nuovi ed indesiderati accessi. Alla persona denunciata, già gravata da numerosi precedenti, è stato inoltre notificato l’avviso orale “aggravato” emesso dal Questore di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.