Sorpresa, a Brunello apre un panificio
In via Dante, a pochi passi da piazza San Rocco, presto aprirà un negozio che venderà pane e pizza, con consegne anche a domicilio. Soddisfatto il sindaco: "Facciamo gli auguri a questo coraggioso imprenditore"

Un panificio in via Dante a Brunello. Un nuovo imprenditore, supportato dall’amministrazione comunale, ha deciso di intraprendere questa nuova “avventura”. Ad annunciarlo è il sindaco Andrea dall’Osto. Il piccolo paese soffre da sempre la mancanza dei “negozi di prossimità”: d’altro canto con i suoi 900 abitanti non è semplice trovare qualcuno disposto ad investire e ad aprire un’attività commerciale, considerato che Gazzada Schianno ed Azzate non sono poi così distanti.
Resta il fatto però che un negozio che dia la possibilità di acquistare beni di prima necessità potrebbe venire incontro alle esigenze della fascia di popolazione più anziana. Dopo la chiusura dell’attività commerciale, un bar in piazza San Marco, ora potrebbe arrivare un nuovo servizio per tutti i cittadini, una panetteria in via Dante. “Siamo fiduciosi che questa attività funzioni e che gli avventori utilizzino i parcheggi di piazza Ballerio per recarsi al panificio. Il problema del parcheggio in quella zona esiste da sempre, ma non distante dalla piazza ci sono stalli di sosta per le auto.
L’esercizio effettuerà anche consegne a domicilio per coloro che desiderassero avere il pane e pizza direttamente a casa. Faccio i miei migliori auguri al coraggioso imprenditore», conclude il sindaco di Brunello
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.