“Quando una stella muore, fa male”. Le compagne di squadra ricordano Noemi
Le compagne di squadra di Noemi Brunato, la 23enne di Tradate scomparsa mercoledì mattina hanno voluto dedicarle sul profilo Facebook della squadra un pensiero e un video
Un video e un ricordo per ricordare una compagna di squadra che non c’è più, un’amica che se ne è andata.
Le compagne di squadra di Noemi Brunato, la 23enne di Tradate scomparsa mercoledì mattina hanno voluto dedicarle sul profilo Facebook della squadra un pensiero e un video, che condividiamo unendoci al cordoglio:
“Al tuo primo allenamento e senza mai aver giocato a calcio ti presentasti con uno stop al volo di sinistro, con la stessa classe e gioia hai saputo farci sognare e oggi con la stessa imprevedibilità ci lasci attoniti e sgomenti. Eri uno spirito libero e così rimarrai nei ricordi di chi ti ha vissuto. Sottoporta riuscivi a spiazzare qualsiasi portiere, oggi tutti noi siamo quel portiere, spiazzati da un gesto che non è possibile comprendere.
“Quando una stella muore, fa male”
Buon viaggio Noe11!”
Inserisci qui la tua partecipazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.