“Teatri aperti”: si accendono i teatri in provincia
Promossa da Unita, l'iniziativa invita tutte le donne e gli uomini che dirigono i teatri italiani, da quelli più piccoli fino ai grandi Teatri nazionali, a illuminare e tenere aperti i propri edifici la sera del 22 febbraio
Sono diverse le strutture aderenti all’iniziativa “Teatri aperti” nella sera di lunedì 22 febbraio.
Unita (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo), ha invitato «tutte le donne e gli uomini che dirigono i teatri italiani, da quelli più piccoli fino ai grandi Teatri nazionali, a illuminare e tenere aperti i propri edifici la sera del 22 febbraio (dalle 20 alle 21.30)».
A Varese ci saranno tre teatri ad accendersi nella serata: il teatro di Varese, il teatro Santuccio e il teatro Nuovo. A Gallarate si accenderà il teatro delle Arti. A Saronno luci accese al Giuditta Pasta.
A Busto Arsizio saranno accesi il Sociale, il Manzoni, il Lux, Spazio Teatro e Fratello Sole, a Olgiate Olona illuminato il cinema Teatro Nuovo Area 101, a Besozzo è aperto il teatro Duse e a Bisuschio il Teatro San Giorgio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.