Il video del saluto di Conte, lascia Palazzo Chigi tra gli applausi
Dopo due governi, due anni e otto mesi e quattordici giorni finisce ufficialmente l’esperienza di governo. Gli applausi dei dipendenti di Palazzo Chigi
Lo scambio della Campanella ha segnato ufficialmente il passaggio di consegne tra il nuovo Presidente del Consiglio Mario Draghi e Giuseppe Conte, che lascia Palazzo Chigi dopo l’esperienza di due governi, quello “gialloverde” nato dopo le 2018 e poi quello “giallorosso”, in carica dal settembre 2019 al gennaio 2021, per un totale di due anni, otto mesi e quattordici giorni all’esecutivo.
Applausi per il saluto all’avvocato leccese, insieme alla compagna Olivia Paladino, da parte dei dipendenti di Palazzo Chigi, affacciati alla finestra al termine del picchetto militare da parte dei Granatieri di Sardegna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.