Dopo 7 mesi Paolo Efrem esce dal carcere
L'ex-consigliere comunale di Busto Grande, arrestato a luglio nell'ambito di un'operazione contro le infiltrazioni della 'ndrangheta nel ramo dei rifiuti, è tornato a casa. Il processo va avanti

Paolo Efrem è tornato a casa. Da oggi, giovedì, non è più detenuto e ha potuto riabbracciare la famiglia dopo il suo arresto avvenuto a luglio dello scorso anno con l’accusa di aver favorito la ‘ndrangheta attraverso l’emissione di fatture false nei confronti di un’azienda di trattamento rifiuti, la Smr ecologia di Matteo Molinari, poi divenuto suo grande accusatore.
Il processo che lo vede imputato insieme a Daniele Frustillo, Giovanni Lillo, Raffaele e Vincenzo Rispoli prosegue ma l’esigenza cautelare non è più necessaria per l’ex-consigliere comunale di Busto Grande in quanto il principale teste del processo ha già deposto e quindi non può più essere condizionato dall’eventuale liberazione degli imputati. Gli altri quattro, gravati anche da misure di custodia derivanti da altre inchieste e processi, rimangono in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.