A Laveno Mombello apre un centro per i tamponi molecolari
A breve verrà comunicata la data di partenza del servizio, la struttura verrà posizionata in via XXV Aprile. Si cerca personale medico e infermieristico volontario
Ai nastri di partenza il nuovo centro tamponi molecolari in via XXV Aprile a Laveno Mombello.
I Comuni di Caravate, Laveno Mombello, Leggiuno e Sangiano, in collaborazione con ATS Insubria, Comunità Valli del Verbano, Croce Rossa del Medio Verbano, Laveno Mombello s.rl e il corpo di Protezione Civile dei comuni aderenti all’iniziativa, garantiranno l’apertura imminente del centro.
In seguito all’ aggravarsi del contagio da Covid-19, l’Amministrazione comunale, come preannunciato nel Consiglio Comunale del mese di Novembre, ha dato seguito alle indicazioni operative espresse in quella occasione dal Sindaco anche in linea con la sensibilità dimostrata dall’opposizione.
Indicazioni in merito alla modalità di accesso al servizio da parte dei cittadini verranno comunicate a breve da ATS Insubria.
Un appello importante da parte dell’organizzazione è rivolto al personale sanitario, medico, infermieristico volontario disponibile per coprire i turni a rotazione dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dal lunedì al sabato.
Per inviare la disponibilità scrivere una e-mail a covid19@comune.laveno.va.it o chiamare al numero 0332 625521.
(foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.