Addio all’imprenditore Carlo Carcano, “re” dei trasporti

Aveva 87 anni. Per molto tempo ha condotto l'azienda di famiglia. I funerali saranno celebrati venerdì 19 marzo alle ore 15 nella parrocchia di Avigno

carcano

Si è spento martedì 16 marzo all’ospedale di Circolo Carlo Carcano, fondatore della celebre azienda di trasporti. Carcano aveva 87 anni ed era molto amato a Varese e nella sua Avigno. Per molto tempo ha condotto l’azienda di famiglia che ha sedi in provincia e non solo, anche ad Oleggio, Nerviano, Padova, Modena e Lucca. (Carlo Carcano è ritratto a destra in una foto del 2001 insieme a Luigi Giovanni ed Enrico Carcano)

Ma il lavoro non era la sua unica “passione”: si era speso molto anche per la vita associativa della sua città. Era stato presidente dell’Avigno Calcio  ed è stato membro della famiglia Bosina. Carlo Caracno lascia il figlio Corrado, la nuora Raffaella e tre nipoti.

I funerali saranno celebrati venerdì 19 marzo alle ore 15 nella parrocchia di Avigno.

Carlo Carcano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.