Fino al 6 aprile a Luino parcheggi gratis nella piazza “Svit interna“
Obiettivo: agevolare l’accesso dell’utenza alle aree centrali, garantendo nel contempo il ricambio nella disponibilità dei parcheggi nelle restanti aree a pagamento

Obiettivo: agevolare l’accesso dell’utenza alle aree centrali, garantendo nel
contempo il ricambio nella disponibilità dei parcheggi nelle restanti aree a pagamento del centro cittadino.
È con questa intenzione che parte dei posteggi a pagamento da oggi, 18 marzo e fino al 6 aprile saranno gratuiti per chi parcheggia a Luino.
La misura poiché viene ravvisata la necessità di emettere un provvedimento temporaneo di sospensione del pagamento negli stalli di sosta adibiti a zona blu – parcometri – per agevolare la cittadinanza in una zona determinata del centro cittadino;
La giunta ha quindi disposto «dal 18 marzo al 6 aprile 2021 – in Piazza Svit Interna la sospensione dell’ordinanza n. 112/2014 avente per oggetto “attivazione della sosta a pagamento con il sistema dei parcometri”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.