Arrestato diciottenne, in casa una serra di marijuana
Il giovane cerrese è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore per coltivazione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Un 18enne cerrese è stato arrestato per coltivazione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A bloccare alle 21.30 circa del 18 marzo, il giovanissimo italiano, pregiudicato per reati analoghi e disoccupato sono stati i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.
Il giovane è stato fermato alla guida del suo scooter durante un posto di controllo ed è stato trovato in possesso di due dosi di marijuana del peso complessivo di un grammo circa. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 350 grammi di marijuana, 17 piantine coltivate in tre serre termoventilate, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 150 euro in contanti in banconote di vario taglio, verosimilmente provento di attività illecita.
Il materiale e lo stupefacente sono stati posti sotto sequestro e l’arrestato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio di convalida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.