Arriva la colomba solidale dell’associazione “Dai una Mano” di Malnate
Dopo l'iniziativa natalizia, l'associazione malnatese ripropone l'idea anche per la Pasqua

È partita già da qualche giorno iniziativa solidale per la Pasqua dell’associazione di volontariato di Malnate “Dai una Mano” che consiste nella vendita di colombe artigianali.
«Dopo il successo dell’iniziativa natalizia – spiegano dall’associazione -, che ha permesso di aggiungere la terza vettura al nostro parco macchine, speriamo che la comunità sia altrettanto generosa nell’appoggiare anche questa campagna, nonostante il periodo difficile per tutti. I proventi ci aiuteranno ad acquistare un mezzo per il trasporto per persone diversamente abili, ormai necessaria per i numerosi servizi che svolgiamo giornalmente sul territorio».
Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/420525408735434/posts/885671688887468/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.