Bulleri si gode “la miglior partita difensiva della stagione”
Il tecnico della Openjobmetis: «Abbiamo concesso solo 74 punti al miglior attacco: così, vincere è più facile». Il coach elogia la panchina e applaude Egbunu: «Impressionati dalla sua determinazione»
![Openjobmetis Varese - Banco Sardegna Sassari 89-74](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/03/caricamento-temporaneo-per-contributo-16150611942bjgc0p25y7hrvmw-1207721.610x431.jpg)
BULLERI 1
«La scossa è arrivata nel momento in cui la squadra ha cambiato ritmo in difesa, ho visto un atteggiamento diverso da parte di tutti. Chi è venuto dalla panchina ha dato un bello sprint in termini di energia e più in generale abbiamo tenuto a 74 punti il miglior attacco del campionato (16 in meno della media di Sassari), subendo meno di 20 punti in tre dei quattro periodi. A livello difensivo è stata la nostra migliore partita insieme a quella di Brindisi. E vincere è più facile quando l’avversaria segna 74 punti».
BULLERI 2
«C’è stata una presa di coscienza che potevamo fare meglio, che per vincere non era sufficiente quello che abbiamo mostrato in avvio. Però dopo 7-8 minuti nel primo quarto siamo saliti di tono e solo Happ ci ha fatto male nel resto primo tempo. Poi abbiamo abbastanza tenuto e l’abbiamo portata a casa».
BULLERI 3
«Parlando di panchina che ha dato energia, cito anche Ferrero che ha fatto bene, con due triple importantissime ma anche una buona difesa. Sono invece dispiaciuto per De Vico che non ha giocato: sta bene, è stata una scelta tecnica. L’assetto a tre piccoli ha funzionato al di là della loro partita e il nostro sforzo ha pagato parecchio a rimbalzo dove siamo riusciti a contrastare l’impatto di Sassari».
L’Openjobmetis che non ti aspetti: difesa graffiante e vittoria su Sassari
BULLERI 4
«Di Egbunu siamo tutti piacevolmente impressionati per la velocità nel quale si è inserito. Viene da un mondo completamente diverso, ha grande determinazione e grande voglia di imparare e mettersi in gioco. Le sue performance sono in crescita e l’accoppiata con Morse ci piace molto per quanto può darci sia in settimana sia in partita».
Douglas fa il leader, Ruzzier lo segue. Ed Egbunu si guadagna la pagnotta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.