Busto piange Pietro Magistrelli, la città si ferma per l’ultimo saluto al suo cittadino benemerito

Nella Chiesa di San Giovanni l'ultimo saluto a Pietro Magistrelli, cittadino benemerito di Busto Arsizio

Il funerale di Pietro Magistrelli

Busto Arsizio si è fermata per l’ultimo saluto a Pietro Magistrelli. Sabato 20 marzo nella Basilica di San Giovanni tutta la città era rappresentata per il funerale del celebre benefattore di Busto.

Galleria fotografica

Il funerale di Pietro Magistrelli 4 di 7

Sindaco, giunta e consiglieri comunali, rappresentanti delle associazioni del territorio, tanti comuni cittadini e soprattutto i ragazzi della comunità Brugnoli-Tosi di via Piombina sono arrivati nel cuore di Busto per piangere il Presidente dell’Anffas Lion Club Ravera.

Pietro Magistrelli è morto il 18 marzo scorsi, a pochi giorni dalla morte di Franco Mazzucchelli, all’età di 83 anni. Era ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio e le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni.

LASCIA QUI LA TUA PARTECIPAZIONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il funerale di Pietro Magistrelli 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.