Chiusa la pizzeria Tourlé di Gazzada Schianno
Queste ultime settimane sono state giornate di lavoro ma solo per il trasloco. L'attività nei momenti di lavoro arrivava a far lavorare una trentina di persone

Per i gestori della pizzeria Tourlé di Gazzada Schianno sono stati giorni di via vai di furgoni per finire il trasloco di arredi, macchinari e tutto il materiale fino ad oggi utilizzato per l’attività. Se il primo lockdown è stato duro, il secondo periodo di chiusure, per un locale che la sera faceva decine e decine di coperti, è stato il colpo di grazia.
Queste ultime settimane sono state giornate di lavoro ma solo per il trasloco. L’attività, che nei momenti di lavoro arrivava a far lavorare una trentina di persone, su via Gallarate non riapre.
A pesare, come per tantissime realtà nella ristorazione, sono stati i costi fissi di mantenimento della struttura in un periodo nel quale il lavoro a singhiozzo non è bastato a garantire la continuità.
Chiusa anche la Ferramenta che si trova negli stessi locali, nello spazio posteriore dell’immobile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.