Il concerto di Pasqua con l’Associazione Musica nel Mendrisiotto
In programma sabato 3 aprile alle 18:00, in streaming. Interpreti sono la violinista Barbara Ciannamea, i violoncellisti Claude Hauri e il figlio Milo Ferrazzini, la flautista Annika Rast ed il pianista Daniel Moos
La 43esima stagione concertistica dell’Associazione Musica nel Mendrisiotto procede con un concerto pasquale – senza pubblico – in videostreaming sul proprio canale YouTube, sabato 3 aprile alle 18:00, dalla propria sede di Mendrisio.
Interpreti sono la violinista Barbara Ciannamea, i violoncellisti Claude Hauri e il figlio Milo Ferrazzini, la flautista Annika Rast ed il pianista Daniel Moos.
I cinque noti musicisti proporranno celebri melodie e pagine brillanti che attraverseranno vari secoli, dal barocco ai giorni nostri, da Bach a Morricone.
L’Aria sulla quarta corda di J.S. Bach, Ständchen di F. Schubert, Le Basque di M. Marais, Melodie di Rubinstein, Nuovo Cinema Paradiso di E. Morricone sono solo alcuni dei brani di questo florilegio musicale.
I video resteranno visibili sul canale Youtube anche nelle settimane successive e sono creati in collaborazione con Associazione AMIC, Lugano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.