I convocati con vaccino Astrazeneca invitati a non presentarsi all’appuntamento

ATS Insubria, in una nota, spiega che la sospensione del farmaco porta a disdire gli appuntamenti già fissati per le categorie "forze dell'ordine" e " personale scolastico"

Vaccinazione anticovid vaccino

Dopo la decisione di Aifa di sospendere a titolo precauzionale i vaccini Astrazeneca, anche Regione Lombardia ha fermato la campagna vaccinale.

Ats Insubria invita quanti erano stati convocati da questo pomeriggio e sino al 18 marzo, in particolare gli appartenenti alle forze dell’ordine e il personale scolastico a non presentarsi all’appuntamento. « Riceveranno nelle prossime ore una comunicazione con la disdetta della convocazione tramite il sistema regionale di prenotazione o tramite avviso diretto – spiega Ats Insubria –  Sono pertanto pregati di non presentarsi presso il centro vaccinale e verrà data successiva informativa circa la riprogrammazione dell’appuntamento.

Proseguirà regolarmente l’attività vaccinale prevista per gli over 80 o soggetti per cui si era programmato la vaccinazione con l’utilizzo del siero Moderna o Pfizer-BioNtech.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.