Dai vigili del fuoco 500 kg di alimenti alla mensa di via Bernardino Luini di Varese
Per il progetto “Porte Aperte” , la donazione da parte dell'Associazione dei Vigili del Fuoco in Congedo della Provincia di Varese, L'Associazione dei Vigili del Fuoco “Progetto Africa” ed il personale del Comando Provinciale di Varese

L’Associazione dei Vigili del Fuoco in Congedo della Provincia di Varese, L’Associazione dei Vigili del Fuoco “Progetto Africa” ed il personale del Comando Provinciale di Varese nella giornata di oggi hanno consegnato 500 kg di alimenti per il progetto “Porte Aperte” alla mensa di Via Bernardino Luini di Varese.
La mensa gestita dalle “Suore della Riparazione” fornisce quotidianamente centinaia di pasti ai meno abbienti. I beni in parte acquistati dalle associazioni e in parte donati da una nota catena di supermercati della zona, sono stati consegnati e serviranno al confezionamento di pasti caldi per tutti i bisognosi.
Il personale dei vigili del fuoco operativo e in quiescenza è da sempre sensibile alle esigenze del territorio e si prodiga per aiutare il prossimo come spiega il Capo Squadra Fortunato Denti, gli fa eco il Capo Reparto in pensione Selle Antonio che spiega come malgrado raggiunti i limiti operativi per l’età anagrafica, questo non fermi la voglia di prodigarsi a favore di chi ha bisogno, insomma si resta “pompieri” per tutta la vita, un credo che ti accompagna per sempre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.