Dalla Eprom di Buguggiate un aiuto per acquistare i vaccini anti Covid per il Terzo Mondo
L'azienda ha deciso di stanziare parte del suo fatturato per comprare le fiale da destinare a genitori e insegnanti di bambini nelle popolazioni più povere

In un momento in cui l’esasperazione per la situazione che stiamo vivendo rischia di spingerci verso l’individualismo, un’azienda di Buguggiate – la EPROM Solutions S.r.l. – da anni impegnata a sostegno di cause umanitarie al fianco della Onlus Children First Humanitarian Philanthropic Organization, ha deciso di stanziare parte del suo fatturato per l’acquisto di vaccini anti Covid da destinare a insegnanti e genitori di bambini nelle popolazioni più povere del Terzo Mondo.
Questa non è la prima donazione durante la pandemia da parte di EPROM, che lo scorso marzo, nonostante l’incertezza di una situazione che non faceva presagire niente di buono per il futuro, era già intervenuta economicamente a sostegno della ricerca e dell’allestimento di nuove aree di Terapia Intensiva per poter accogliere sempre più pazienti Covid- 19.
“Complici i profondi valori su cui EPROM ha costruito le sua fondamenta e lo stretto rapporto di fiducia che la lega da anni alla Onlus Children First, anche quest’anno l’azienda di Buguggiate – leader nel settore dei sistemi di stampa, informatica e IT – ha voluto offrire il suo prezioso contributo, imponendosi nuovamente come esempio e modello di umanità e di etica professionale”, scrive l’ufficio comunicazione dell’azienda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.