Festino nella scuola, tra i denunciati l’influencer Davide Lacerenza
Il noto influencer milanese David Lacerenza tra le sette persone che sono state fermate e denunciate dalla Polizia cantonale per un assembramento illegale e altri reati, commessi nella scuola media Locarno 1
C’è anche il noto influencer milanese Davide Lacerenza (nella foto) tra le sette persone che sono state fermate e denunciate dalla Polizia cantonale per un assembramento illegale e altri reati, commessi nella scuola media Locarno 1.
A far emergere l’accaduto, e a portare la Polizia cantonale sulle sue tracce, sarebbe stato lo stesso Lacerenza, documentando tutto incautamente con una serie di “storie” sul suo profilo Instagram, come rivela il quotidiano Ticinonews, che pubblica alcuni video dove si vedono i dettagli dell’accaduto, con particolari che hanno permesso agli agenti di risalire alla scuola e ai partecipanti, ma anche di seguire “in diretta” l’uso improprio di locali ed attrezzature dell’istituto scolastico.
Il tutto condito da abbondanti dosi di costoso champagne che i partecipanti si sono portati con tanto di ghiaccio e bicchieri in vetro. La Polizia cantonale ha contestato anche la presenza di sostanze stupefacenti.
Proprio seguendo le tracce lasciate sui social, gli agenti hanno individuato tutti i partecipanti al festino illegale, che oggi sono stati identificati, interrogati e denunciati.
Lacerenza è stato rintracciato questa mattina in un albergo di Giubiasco. Secondo le prime risultanze, a far entrare la comitiva nella scuola sarebbe stato un insegnante di italiano.
Assembramento e stupefacenti in una scuola del Locarnese: sette persone denunciate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.