“Fiat lux”: arrivano i lampioni alla rotonda della nuova Esselunga di Varese
L'illuminazione stradale era uno degli ultimi lavori necessari per permettere l'utilizzo delle prime due rotonde e la conseguente apertura del punto vendita, che è prevista entro fine marzo

I residenti dei dintorni hanno dovuto pazientare diversi giorni, in cui sono rimasti totalmente al buio, per vedere il risultato.
Ma l’effetto della sostituzione dei lampioni con i nuovi led dedicati alle rotonde della nuova Esselunga è scenografico. Questa la foto della prima serata “illuminata” dopo il collegamento.
L’illuminazione stradale era uno degli ultimi lavori necessari per permettere l’utilizzo delle prime due rotonde e la conseguente apertura del punto vendita, che è prevista entro fine marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.