La pianista Alice Sara Ott in concerto con l’Orchestra della Svizzera italiana

Giovedì 11 marzo su www.osi.swiss un grande concerto, con la magnetica pianista tedesco-giapponese Alice Sara Ott insieme al direttore d’orchestra Krzysztof Urbański

Generica 2020

Due artisti d’eccezione per il prossimo appuntamento con l’Orchestra della Svizzera italiana.

Giovedì 11 marzo alle 20.30 in videostreaming sul sito www.osi.swiss e in diretta radiofonica su RSI Rete Due, la celebre pianista Alice Sara Ott (nella foto) offrirà la sua interpretazione del Concerto n. 3 di Ludwig van Beethoven, preceduto dall’ouverture dall’Egmont, con l’atteso ritorno sul podio dell’OSI del direttore d’orchestra polacco Krzysztof Urbański.

Nella seconda parte della serata ricompare nei programmi dell’Orchestra una Sinfonia di Brahms (la n.2) dopo una pausa brahmsiana di cinque anni seguita al successo della pubblicazione discografica “Rileggendo Brahms”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.