Lady Gaga e Al Pacino attesi sul Lago di Como e a Milano

Il cast hollywoodiano è in Italia per girare l'ultimo film di Ridley Scoot. Dopo Roma faranno tappa nel quadrilatero della moda e a Villa Balbiano

Generica 2020

Un cast stellare è atteso sulle rive del Lago di Como e a Milano. Lady Gaga, Al Pacino, Robert De Niro, Jared Leto, Adam Driver e Jeremy Irons sono attesi a Tremezzina, a Villa Balbiano (in molti la ricordano come la location del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack) dove si terranno le riprese dell’ultimo film di Ridley Scoot, “La vedova nera”.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, le riprese dovrebbero iniziare a metà marzo, il 17, per durare almeno una settimana con tutto il cast al completo.

La troupe ora si trova a Roma ed è arrivata in Italia alla metà di febbraio. Si sposterà poi a Milano dove verranno girate alcune scene nel quadrilatero della moda, nelle vie centrali e in Piazza Duomo. Infine, il cast arriverà sul Lago di Como. Qui il set sembra che verrà allestito in piazza della Magnolia a Mezzegra e a Villa Balbiano, dimora al confine tra Ossuccio e Campo di Lenno. Ancora una volta quindi, il Lario è stato scelto come location da un regista di fama mondiale. Tra i film più recenti ambientati sul lago di Como anche “Murder mystery” con Jannifer Aniston e Adam Sandler (girato in parte anche a Malpensa).

Le riprese de “La vedova nera” saranno blindatissime e probabilmente i fan di Lady Gaga resteranno delusi. A Roma si sono appostati davanti all’hotel dove soggiorna la cantante, creando assembramenti, ovviamente vietati, e si parla di un imponente servizio d’ordine.

Il film di Ridley Scoot riguarda l’assassinio di Maurizio Gucci, nipote del fondatore della storica azienda che ha fatto la storia nel settore della moda, Guccio Gucci. Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, la “vedova nera” condannata a 26 anni di reclusione come mandante dell’assassinio del marito.

di
Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.