Martegani e Fagioli al fianco di Gualandris nella squadra della lega provinciale
Un aggiustamento al coordinamento provinciale ereditato da Matteo Bianchi era nell'aria e ora il nuovo referente della Lega provinciale Stefano Gualandris ha ufficializzato due nuovi innesti nella macchina organizzativa del partito

Un aggiustamento al coordinamento provinciale ereditato da Matteo Bianchi era nell’aria e ora il nuovo referente della Lega provinciale Stefano Gualandris ha ufficializzato due nuovi innesti nella macchina organizzativa del partito.
Al posto di Emanuele Poretti, ora impegnato anche sui tavoli tematici della lega lombarda, a seguire il coordinamento enti locali arriva l’ex sindaco di Saronno e storico militante Alessandro Fagioli. Tra le novità annunciate da Gualandris c’è però anche l’arrivo del tradatese Federico Martegani voluto dal nuovo referente come braccio destro al coordinamento provinciale.
«Ringraziamo per la continua e validissima collaborazione Emanuele Poretti – ha spiegato Gualandris – che ha ricevuto dalla segreteria Lombarda un importante incarico dal coordinatore nazionale lombardo Fabrizio Cecchetti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.