Nasce “Sinistra Chiara per Busto” e candida una ex-dipendente del Comune
Pci e antifascisti di Busto Arsizio insieme per una nuova lista che si presenterà alle elezioni amministrative. La candidata sarà Chiara Guzzo
Sabato 6 marzo si terrà la presentazione alla stampa de “La Sinistra Chiara per Busto”, una nuova esperienza in costruzione che intende proporsi nel panorama elettorale delle prossime amministrative bustesi. La nuova lista raggruppa il Partito Comunista Italiano e gli esponenti dell’antifascismo locale a sostegno di Chiara Guzzo, ex-funzionaria dell’ufficio istruzione del Comune di Busto Arsizio, seconda candidata sindaco donna in questa tornata elettorale (nelle settimane scorse si era presentata Amanda Ferrario).
Si tratta della quarta candidatura venuta allo scoperto dopo quelle della ex-dirigente dell’Ite Tosi, di Maurizio Maggioni per il Pd e del sindaco uscente Emanuele Antonelli. Resta sullo sfondo la possibilità che Forza Italia presenti un suo candidato al primo turno e su questo fronte si è registrata la disponibilità dell’ex-sindaco Gigi Farioli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.