Neos opererà nuovi voli tra Malpensa e gli Usa?
La notizia è stata "battuta" da fonti Usa nel giorno del 19esimo compleanno di Neos: la compagnia di base a Malpensa avrebbe fatto richiesta al Dipartimento dei Trasporti americano
Neos opererà nuovi voli tra Malpensa e gli Usa? L’ipotesi è comparsa su un paio di blog di settore, rimbalzata tra le due sponde dell’Atlantico.
La compagnia di base a Malpensa avrebbe fatto richiesta al Dipartimento dei Trasporti americano di operare collegamenti diretti tra Italia e Stati Uniti, scrive onemileatatime.com:
Last Friday Neos filed with the US Department of Transportation (DOT) to request permission to start flying to the United States. The airline is seeking permission to operate foreign scheduled air transportation of persons, property, and mail, under the full extent of the US & EU Air Transport Agreement.
The airline is asking for expedited approval, and claims it will start marketing these flights as soon as the DOT approves the application.
The airline hasn’t explicitly stated in which markets it plans to operate, so we’ll have to wait to learn more about Neos’ US flight plans.
Nel giorno del 19esimo compleanno di Neos, la notizia è stata ripresa in Italia anche da theflightfclub.it. La compagnia a novembre aveva annunciato i primi voli Covid-free verso la Cina e più di recente è stata citata per l’ipotesi di pacchetti turistici covid-free verso le Canarie, proposti da Alpitour. Il vettore sta intanto ricevendo i B737 Max, mentre a dicembre erano arrivati i 787.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.