Pari senza reti per il Varese, Ezio Rossi: “Non siamo riusciti a sbloccarla”
L'allenatore biancorosso commenta: "Abbiamo creato ma non segnato, è un po' il ritornello delle nostre gare in casa"
Il Varese pareggia 0-0 contro il Fossano, un punto amaro per i biancorossi che dovevano puntare alla posta piena contro il fanalino di coda del campionato. Invece il punto non soddisfa, così come spiega anche mister Ezio Rossi a fine partita: «Purtroppo è una delle tante partite viste in precedenza: se non le sblocchi non riesci a prenderci la vittoria. Abbiamo creato le nostro occasioni, abbiamo preso una traversa ma niente successo; è un po’ il ritornello di altre nostre partite in casa. Ho provato tutte le carte che avevo in panchina. Nicastri ci ha dato qualcosa di più sulla sinistra ma non è servito.
Al Varese sono mancati la forza e il carattere nel secondo tempo di mettere alle corde gli avversari, come ammette anche l’allenatore biancorosso: «Senza Balla e Gazo abbiamo perso qualcosa a livello psicologico e caratteriale ma non abbiamo sottovalutato la partita, abbiamo lottato ma non abbiamo sbloccato la partita. con il passare dei minuti la loro difesa ha preso fiducia, i nostri cambi non hanno fatto la differenza e così è andata a finire la partita. È stata la classica partita da girone di ritorno: chi deve conquistare un punto per sperare ai playoff fa ».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.