Piano Stazioni, tornano i lavori in via Maspero

In queste ore è stato abbattuto il muretto che "prolungava" lo chalet Martinelli verso via Maspero. Sono i primi lavori nella zona delle stazoni da settimane. Prima il cantiere era concentrato in piazzale Kennedy

Piano stazioni, tornano i lavori in via Maspero

Dopo parecchie settimane di stop, tornano le ruspe tra via Maspero e piazzale Trieste, nell’ambito del piano Stazioni di Varese.

Galleria fotografica

Piano Stazioni, tornano i lavori in via Maspero 4 di 6

In queste ore è stato abbattuto il muretto che “prolungava” lo chalet Martinelli verso via Maspero: le ruspe l’hanno abbattuto e stanno livellandolo perché diventerà la strada di accesso ai locali che li ci sono (E ci saranno) quando l’attuale strada su piazzale Trieste diventerà totalmente pedonale.

In questi mesi i cantieri del piano stazioni avevano abbandonato la parte più centrale del progetto, e si sono concentrati in fondo a piazzale Kennedy, dove sono state stabilite le basi del nuovo centro diurno anziani.

di
Pubblicato il 18 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piano Stazioni, tornano i lavori in via Maspero 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.