Rogo d’auto a Brenta, si esclude la matrice dolosa
Nell'incendio scoppiato per cause accidentali sono andate completamente distrutte tre auto e un camper
![Macchine in fiamme a Brenta](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/03/caricamento-temporaneo-per-contributo-1615479144969d4t1qnj4gqimj-1208969.610x431.jpg)
L’incendio che nel pomeriggio di giovedì ha distrutto alcuni veicoli in una zona defilata di Brenta, in una sorta di deposito privato di veicoli, non è da ascriversi a matrice dolosa.
È quanto risulta dai primi rilievi operati dagli investigatori.
L’allarme era scoppiato a metà pomeriggio dello scorso 11 marzo quando una grande nuvola di fumo di colore scuro si è levata dalla zona di Monteggia facendo temere il peggio: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme che hanno divorato quagtro auto, un camper e altro materiale.
Subito si sono mossi i carabinieri della compagnia di Luino e i colleghi Forestali.
Al netto delle problematiche ambientali che verranno valutate con approfondimenti al vaglio dell’Arma, sembra dunque da escludersi la genesi dolosa per il rogo che ha mandato in fumo i veicoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.